ARMONIA QUANTICA
Tecniche energetiche evolutive per un benessere globale in una nuova realtà con Irene Longo


Consulenze on line

Per soddisfare le numerose richieste pervenute nel tempo, ho deciso di fornire consulenze private on line. Se le caratteristiche del caso consentono un trattamento "a distanza", il richiedente riceverà un messaggio di conferma e le istruzioni per effettuare il pagamento.

Qualora le caratteristiche del caso siano tali da sconsigliarne una valutazione "on-line", avvertirò dell’impossibilità di effettuare la consulenza.

Il servizio di consulenza on-line è utilizzabile anche da persone già seguite in studio per nuovi trattamenti o per integrare il lavoro già svolto in altre sedute.

Gli incontri potranno essere:

- via mail (in differita) senza appuntamento,

- via Skype con chat/videochiamata, previo appuntamento e durata della seduta di 30-50 minuti circa.

Seduta a distanza di Reconnective healing® , Guarigione quantica, Guarigione Russa


Usando la stessa mail della consulenza richiedere un'applicazione di Reconnective healing® o di Guarigione quantica o Russa, il cui ciclo può variare da una singola seduta ad un massimo di 3 per la Reconnective healing. La Guarigione quantica e Russa possono essere protratte fin quando lo si ritiene necessario, caso per caso.

Si possono avere 3 diversi tipi di sessione:

-1- Sessione a distanza con appuntamento: si stabiliscono insieme il giorno e l’ora in cui viene inviata la Reconnective Healing o la Guarigione quantica, e il ricevente può predisporsi convenientemente, per esempio sdraiandosi e rilassandosi a casa propria; la facilitatrice opererà dal suo studio, volendo potrà seguire un colloquio telefonico;

-2- Sessioni a distanza senza un appuntamento preciso;

-3- Sessione a distanza all’insaputa della persona (per es., quando qualcuno vuole aiutare un familiare o una persona cara che non sta bene, ma non ritiene opportuno dirglielo);

Le sessioni di Reconnective healing® , di Guarigione quantica e Russa sono efficaci anche con gli animali, secondo le stesse modalità e costi.

Il trattamento per la individuazione e rimozione di impianti e The Reconnection, o Riconnessione personale, richiedono la presenza della persona in studio. The Reconnection si svolge in due sedute in due giorni consecutivi e si effettua una sola volta nella vita.
La Guarigione Russa in alcuni casi può richiedere la presenza in studio.

Il Test Kinesiologico Omeosinergetico può essere effettuato o in studio oppure attraverso videoconferenza su skype.

Una volta ricevuta la richiesta della persona con le informazioni necessarie, e stabilita l'utilità di una consulenza a distanza, l’operatore invierà una mail con gli estremi del pagamento, che deve essere anticipato, usando ricarica Postepay.

Qualora si decidesse per la seduta in diretta, verranno concordati gli orari e la persona, se non lo avesse già fatto, dovrà scaricare sul proprio pc il programma gratuito di Skype da questo indirizzo.

Scarica il biglietto
da visita
Scarica il
pieghevole







RiVa® - © 2013
Home | Chi sono | Tecniche energetiche evolutive | Consulenze on line | Contatti | Link | Libri