Project Description

Reconnective Healing

La Reconnective Healing® o Guarigione Riconnettiva è un’esperienza di cambiamento radicale.

Si tratta di entrare in contatto con frequenze presenti qui sul pianeta da un’epoca recente. E’ completamente diversa da Reiki, Pranic Healing, Johrei, JinShin, Qi Gong o qualsiasi altra tecnica di riequilibrio energetico.

Con questa pratica si può avere accesso ad un nuovo e più efficace spettro di Energia, Luce ed Informazione con piena capacità sanatrice e particolarmente adatto ai tempi di trasformazione energetica che stiamo vivendo.

La sua azione trascende l’aspetto fisico, mentale ed emotivo, perché, oltre a riportare ad uno stato di armonia questi aspetti, influenza l’evoluzione vera e propria della persona.

Connettendosi a questa nuova realtà di Luce e Informazione non solo migliora la nostra vita e la nostra evoluzione, ma si porta guarigione direttamente al nostro Pianeta. Poiché siamo espressioni coscienti del nostro Pianeta, portiamo equilibrio e sanazione semplicemente con il coinvolgimento in questo meraviglioso processo.

Come si svolge nella pratica

La Reconnective Healing® si riceve ogni volta che sentiamo la necessità di ristabilire uno stato di equilibrio e armonia sul piano fisico, mentale, emotivo, spirituale o su tutte queste parti nell’insieme. Le sedute durano in media 30-40 minuti e la vostra interazione con queste energie altamente palpabili inizierà durante la seduta e continuerà ad agire a lungo anche successivamente. Di solito dopo 2-3 incontri si lasciano agire le frequenze sospendendo le sedute.

Il ricevente, vestito, è sdraiato ad occhi chiusi su un lettino da massaggio. Tutto ciò che deve fare è aprirsi a ricevere e stare presente a ciò che gli succede.

Potrà infatti sperimentare una gamma infinita di sensazioni, avere rivelazioni profonde, entrare in spazi interiori molto particolari, percepire nel corpo come si muove l’energia, avere percezioni visive oppure olfattive, oppure non avvertire nulla, in ogni caso le frequenze della Reconnective Healing® agiscono a più livelli.

L’operatore durante il processo funge da antenna, mette in connessione la persona con il Campo di Luce e Informazione e osserva il processo, diventa parte integrante del processo e osserva come l’energia lavora e si muove. Le mani dell’operatore agiscono a distanza di 15-20 cm dal corpo del ricevente e allungano i filamenti ricettori per permettere un maggiore ingresso dell’energia di guarigione riconnettiva nelle zone dove le mani vengono richiamate. Non viene veicolata energia attraverso il corpo dell’operatore, quindi l’operatore non è un canale e nemmeno viene usata l’energia dell’operatore, ma tutte le parti coinvolte sono avvolte in questo Campo di Frequenze Riconnettive semplicemente richiamato dall’operatore.

Le percezioni sono molto personali, molti si sentono in uno stato profondo di beatitudine e rilassamento, molti sentono le energie riconnettive che si muovono lungo il corpo come vortici o come onde, oppure calore o movimenti di aria, molti si sentono toccare anche se così non è, molti visualizzano immagini importanti per acquisire delle consapevolezze, oppure sentono profumi o suoni o percepiscono presenze, in ogni caso stanno ricevendo frequenze che comprendono codici di guarigione e che il corpo di ognuno decodificherà secondo ciò che in quel momento specifico gli serve. Ognuno riceverà ciò che è più utile per lui/lei per il suo bene più alto. Energie intelligenti che sanno dove e come agire e che vanno alla radice del malessere della persona, a qualunque livello esso si manifesti, agendo sulla causa primaria e aiutando la persona a risolverla.

E’ possibile ricevere questa pratica anche a distanza.