Project Description

The Reconnection

Originariamente il sistema energetico del nostro corpo era collegato alla griglia energetica che circonda la Terra e ad un reticolato energetico molto più ampio, che ci univa all’Universo intero.

Nel corso dei secoli, questa connessione è andata perduta.

La Riconnessione o The Reconnection® è il processo che ci riconnette alla totalità dell’Universo e ci ricollega alla pienezza del nostro Essere, alla nostra stessa Essenza. Consiste nell’incorporare ed attivare un più ampio sistema di linee energetiche (Assiatoniali), che permettono di potenziare lo scambio di Energia, Luce ed Informazioni e di far scorrere una qualità di energia rivolta alla sanazione e trasformazione dell’essere umano, attraverso la riconnessione delle catene del DNA e la reintegrazione dei filamenti.

Permette di standardizzare livelli unici di vibrazioni e frequenze atte a tornare integri, trascina l’energia di base per il ripristino delle funzioni del corpo umano e, in definitiva, influisce sulla nostra stessa evoluzione.

La Riconnessione personale si riceve una sola volta nella vita e si realizza in due sedute di circa 45 minuti, in due giorni consecutivi o alternati. Si consiglia di effettuare da 1 a 3 sedute di Reconnective Healing® prima del processo di Riconnessione, per iniziare ad entrare in contatto con le nuove frequenze.

Dopo la Riconnessione inizia un capitolo completamente nuovo del viaggio: la vita si apre e cambia, in sintonia con le nuove frequenze energetiche. Il processo di trasformazione e di accelerazione evolutiva attivato con la Riconnessione continua anche per molto tempo dopo le sedute.

Non è possibile prevedere in alcun modo o controllare la portata o il tipo di cambiamento. Accade, senza che noi facciamo niente, qualcosa di molto profondo, talvolta molto evidente, altre volte sottile e appena percettibile, in ogni caso qualcosa che fa una enorme differenza nella vita di ciascuno e che va decisamente oltre le aspettative.

Per alcuni si tratta di cambiamenti nelle relazioni o nel modo di percepire sé stessi, per altri si aprono nuove opportunità di vita, arriva il momento di scelte importanti e si ha la forza di portarle avanti fino in fondo, o semplicemente vengono accettate con maggior facilità situazioni, fatti, persone.

Alcuni dei benefici riportati da chi ha provato The Reconnection® sono: la scoperta dei propri talenti ed abilità per perseguire il proprio percorso e scopo d’Anima; l’aumento dell’energia fisica; una guarigione più veloce; chiarezza e concentrazione mentali più elevate, connessione con i piani superiori, ecc.

Non c’è limite a ciò che si può operare attraverso l’attivazione e la Riconnessione delle linee Assiatonali.

Le linee Assiatonali sono linee multidimensionali, fanno parte di un sistema universale di griglie di quinta dimensione ed oltre, non sono limitate al corpo fisico, ma sono aperte e attraverso di esse penetrano, dai piani superiori di esistenza, Luce e Informazioni che consentono la nostra rigenerazione e ri-allineamento, per il nostro Bene più Alto.

Attivare il processo di Riconnessione permette di ritrovare ed integrare le nostre potenzialità interiori, facilitare una maggiore connessione con il nostro Sé e dare uno slancio alla nostra evoluzione personale e quindi al Pianeta stesso.

Come si svolge nella pratica

La Riconnessione è una esperienza che si fa una sola volta nella vita e si riceve in due sedute di circa 45 minuti ognuna che devono essere effettuate in due giorni consecutivi o al massimo con l’intervallo di 1 giorno l’una dall’altra.

Il ricevente, vestito, è sdraiato ad occhi chiusi su un lettino da massaggio. Tutto ciò che deve fare è aprirsi a ricevere e stare presente a ciò che gli succede. Potrà infatti sperimentare una gamma infinita di sensazioni, avere rivelazioni profonde, entrare in spazi interiori molto particolari, oppure non avvertire nulla, ogni esperienza è del tutto personale.

Le Nuove Frequenze energetiche della Riconnessione vengono veicolate in una specifica forma: l’operatore traccia con le mani una particolare serie di sequenze di linee e punti a circa 20-30 centimetri dal corpo fisico. Di fatto egli disegna sul corpo della persona, mentre riceve e veicola le energie dal Campo di Luce, tutto il sistema delle nuove linee Assiatonali, lungo le quali si andranno ad incanalare le nuove frequenze che diverranno così parte integrante del sistema energetico del ricevente.

Anche se non è richiesto, sarebbe ideale effettuare da 1 a 3 sessioni di Reconnective Healing® prima di sperimentare la Riconnessione Personale, per abituare il corpo alle nuove frequenze.

E’ possibile ricevere questo processo solo in presenza.