Project Description

Uso del Pendolino e dei Cristalli

Le proprietà di pietre e cristalli e la loro efficacia furono scoperte migliaia di anni fa. In molte delle più antiche civiltà: Lemuriana, Atlantidea, Egizia, Maya, ecc., i cristalli venivano utilizzati durante le cerimonie, per divinare il futuro, per la cura di specifici disturbi.

Il concetto base della cristalloterapia è quello secondo cui l’uomo è in grado di assorbire e trasformare le energie attraverso i chakra, porte di accesso del flusso energetico vitale del nostro corpo.

Il punto di partenza fondamentale per capire tutto questo meccanismo è quello di considerare l’uomo non solo nel suo aspetto fisico. Diversi studi hanno messo in evidenza e stabilito che qualsiasi corpo, organismo, oggetto possiede un suo campo energetico. Quindi qualsiasi fenomeno naturale è accompagnato dall’emissione o dall’assorbimento di energia sotto forma di luce, calore o radiazioni.

Per quanto riguarda i Cristalli essi hanno la capacita di assorbire e trasformare la luce nella gamma degli infrarossi, delle radiazioni e delle microonde.

Le Pietre e i cristalli hanno una peculiare energia vitale che viene trasmessa e rilasciata a chi li tocca o li indossa. Tutto è Energia, il nostro corpo è Energia e Luce. Infatti, attorno a noi si estende un corpo sottile di energia, ed è ormai risaputo che ogni disturbo che avvertiamo, prima di manifestarsi a livello fisico, esiste sulla nostra aura.

L’uso dei cristalli e dei minerali è un metodo terapeutico energetico, in quanto essi influenzano l’aura rimuovendo blocchi energetici che potrebbero scendere a livello fisico e creare disturbi più o meno gravi.

È importante sottolineare che non è possibile pretendere che i Cristalli possano risolvere tutti i nostri disturbi. Molto dipende dall’individuo stesso che sarà il vero artefice della propria guarigione, in collaborazione con i cristalli.

Svolgono vari ruoli e hanno diversi benefici e proprietà su corpo e psiche, dato che vengono considerati dei catalizzatori di energia Universale, ma la loro caratteristica principale è quella di operare in accordo con il flusso di pensieri della persona che li utilizza in maniera consapevole. Il cristallo, in pratica, si evolve insieme a chi lo possiede, perché ha la capacità di entrare in risonanza con le intenzioni di chi li adopera.

I cristalli e le pietre sono “viventi” ed emettono specifiche frequenze, che possono essere utili per il nostro benessere e la nostra guarigione.

Ogni cristallo ha delle proprietà benefiche per riportare equilibrio e armonia all’individuo su vari livelli (fisico, emotivo, mentale e spirituale).

I cristalli vengono utilizzati anche per purificare le energie degli ambienti.

L’utilizzo dei cristalli si può realizzare solo in presenza.

Pratiche che comprendono l’Uso del Pendolino

Attraverso l’uso del Pendolino è possibile:

– Testare l’energia della persona, dei luoghi, degli alimenti, degli oggetti, ecc.;

– Riequilibrare e pulire i chakra, pulire gli ambienti energeticamente, armonizzare e riequilibrare situazioni, contrasti con persone, eventi;

– Avere delle risposte chiare su fatti e situazioni che riguardano il richiedente.

Le pratiche con utilizzo del pendolino nella maggior parte dei casi si possono realizzare anche a distanza.